ASILO NIDO E SCUOLA DELL’INFANZIA MONTESSORI ROMA

Asilo nido e scuola dell’Infanzia Montessori a Roma

L’asilo nido e scuola dell’infanzia Montessori “Il Giardino dell’Infanzia” si trova nel quartiere Aurelio, a circa 2 minuti dalla fermata Battistini della Metro A.

La scuola è una delle strutture più grandi e ben posizionate nella zona di Roma Nord raggiungibile comodamente a piedi dalla fermata della metro A Battistini.

Prenota un appuntamento per visitare la nostra struttura, siamo in Via Cardinale Massimi 13, 00167 Roma RM.

Scuola dell’Infanzia Montessori a Roma

La struttura di 300 mq è provvista di: cucina interna, 4 ampie aule, segreteria, accoglienza e un giardino di 250 mq.

Sia il nido sia la materna si ispirano ad una ideologia Montessoriana dove vale il principio del bambino: Aiutami a fare da me!

La struttura di 300 mq complessivi dedica alla materna un’unica sezione eterogenea per età, di massimo 15 bambini, permettendo alle insegnanti un lavoro didattico armonioso e non caotico basato sulla metodologia montessoriana.

Per la fine dell’anno verrà organizzata una gita in cui si richiede la presenza dei genitori, condividendo insieme percorsi didattici e ludici.