ASILO NIDO MONTESSORI ROMA

Asilo nido Montessori Roma

L’asilo nido Crescere Insieme è una struttura che si trova nel quartiere Aurelio, esattamente in via di Montespaccato 26/32, a circa 2 minuti dall’uscita numero 2 del grande raccordo anulare.

L’asilo nido e materna Montessori Crescere Insieme di Simona Vitale è una delle scuole convenzionate con l’opera nazionale Montessori e con il Comune di Roma

Prenota una visita della struttura e vieni a trovarci, siamo in Via di Montespaccato 26/32, 16-20, 00166 Roma RM.

Asilo nido Montessori convenzionato con il comune di Roma

Il Nido Crescere insieme è una struttura convenzionata con il comune di Roma e con l’Opera Nazionale Montessori.
Il Nido accoglie bambini da 0 a 3 anni, in un ambiente stimolante e rassicurante per sostenerli nella loro prima esperienza di condivisione.
La struttura offre un clima di familiarità ed accoglienza, improntato all’osservazione attenta del bambino, al rispetto di ciascuno, dei suoi ritmi e delle sue propensioni; l’educazione è concepita come educazione alla vita.
Il compito dell’educatore è di accompagnare il bambino e di rimuovere tutti gli ostacoli nel suo cammino di auto-costruzione.
La struttura offre inoltre un corso di psicomotricità, musica e lingua inglese con docente madrelingua.

Le nostre foto