SCUOLA PRIMARIA PARITARIA MONTESSORI ROMA ELENA GUERRA

Scuola paritaria Montessori

La scuola primaria paritaria Montessori Elena Guerra si trova nel quartiere Aurelio, a circa 2 minuti dalla fermata della Metro A Cornelia.

Un’ampio cortile ed uno spazio esterno circondano la scuola, in modo tale da offrire ai bambini un’ambiente tranquillo ed armonioso dove crescere e studiare.

Visita la nostra struttura prenotando un appuntamento nel rispetto delle normative COVID19. La scuola paritaria Montessori Elena Guerra, si trova in Via Silvestro II, 22, 00167 Roma RM.

Scuola elementare Montessoriana a Roma

La scuola elementare Elena Guerra è una delle strutture più grandi e ben posizionate nella zona di Roma Nord.

Una delle poche scuole a Roma che usa il metodo Montessoriano per l’istruzione elementare dei vostri bambini.

Lo staff è composto da maestre qualificate con diploma riconosciuto dall’Opera Nazionale Montessori.
Tra le attività extra svolte nella struttura di Roma in via Silvestro II, 22 oltre al corso di inglese tenuto da un docente madrelingua, ci sono corso di cinese, corso di chitarra, teatro e scacchi.